Massaggio Yoga

  • Il massaggio Yoga una pratica antica,  unisce le tecniche di Yoga passivo al tradizionale massaggio ayurvedico indiano viene praticato con ritmo del respirazione  lavorando su tutto il corpo con manipoalzione articolari e pressione effettuali con movimenti oscillatori ed armoniaci   sulla muscolatura profonda della schiena e delle gambe, sulle articolazioni e legamenti con esercizi specifici e stiramenti. Oltre alla tradizionale tecnica manuale, si effettuano posture Yoga che necessitano di una maggiore apertura ed un  corretto allineamento. Utilizzando manipolazioni e posizioni si praticano pressioni e stiramenti sull'intera muscolature al fine di allungarla ed eliminarne le contratture.

  •  

 

 

 


 

Massaggio Olistico

Il massaggio olistico riunisce tutti i benefici di diverse tecniche di massaggio con gli strumenti che daranno all'operatore la possibilità di trattare con successo casi di dolori e contratture muscolari, stress, ansia, insonnia, ritenzione idrica, adiposità localizzate e cattiva circolazione

.

Massaggio olistica è un trattamento individuale che specificamente su misura per ogni cliente. Un operatore olistico tratta cliente nel suo complesso, tenendo conto nel loro benessere e emotivo sprituale, cosi come il loro fisico.

 

Massaggio del Benessere

Il massaggio del Benessere aiuta ad approfondire e dosare le manovre in tipologia e intensità adattandole alle specifiche esigenze di ogni persona ottenendo un effetto rilassante, decontratturante e drenante sulla muscolatura del ricevente con manovre avvolgenti e profonde.

Il ritmo applicato è lento e fluido ed armonioso, favorando un rilassamento cpmpleto;il contatto viene sempre mantenuta, movimenti si legano uno con agli altri,stabilendocontinuamente conessione fra le varie parti trattati

 

Siamo presenti da alcuni anni nell'Ospedale S.Corona
Unita'Spinale

 Primario Dott.Antonino Massone  ...... Segue...